Dalla parte delle vittime del sisma

NOC 173x300 Dalla parte delle vittime del sisma | Ambulatorio Veterinario DoubleVetL’Ambulatorio Veterinario DoubleVet si è schierato in prima linea fornendo assistenza Veterinaria volontaria agli animali colpiti duramente dagli eventi sismici degli ultimi mesi, ospiti nel territorio comunale.

Lo Staff ha messo, e mette  tuttora a disposizione, la propria professionalità, le attrezzature ambulatoriali (e non), e la necessaria esperienza utile in queste particolari situazioni; rimanendo reperibili per le eventuali urgenze che possono insorgere.

Si rende inoltre disponibile ad ospitare i colleghi che si trovano nella triste situazione di non poter esercitare nel proprio Ambulatorio.

Il lavoro effettuato in questi mesi ha creato un rapporto di fiducia con le persone ed i loro amici a 4zampe, cercando di ristabilire “un senso di normalità”, che pur nella sua “modesta utilità”, è risultato particolarmente gradito a chi ha messo la propria incolumità a repentaglio per salvare il proprio compagno di avventure.

Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie ai volontari, i negozianti e alla sensibilità dell’intera popolazione che ha fornito un aiuto logistico, pratico ed umano, sia durante la vera e propria emergenza che nei successivi mesi.

Di seguito riportiamo gli orari e le strutture nelle quali i membri dello staff (volontari del NOC, nucleo operativo cinofilo di protezione civile) esercitano settimanalmente.

Villaggio Turistico Holiday martedì     ore 9-11

Villaggio camping La Risacca giovedì  ore 9-11

Villaggio camping Le Mimose giovedì ore 11-13

GRAZIE A TUTTI

FORZA MARCHE !!!!!!!!